Fun Cup

La Fun Cup, che quest’anno giunge alla XXI edizione, è una manifestazione tennistica a squadre, rivolta a giocatori e giocatrici adulti, di livello amatoriale, organizzata dal CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, in collaborazione con la Tennis Services.

La Fun Cup si divide in tre categorie: ESORDIENTI, CLUB e OPEN, sia maschili che femminili. Si distingue in due fasi: qualificazione al Master che si disputano nelle sedi dei club che iscrivono le squadre e Master Finale a Portorose dal 05 al 09 ottobre 2016.

Qui potete scaricare il flyer della Fun Cup per ulteriori informazioni. 

Il Tennis Club Cividale ospiterà come ogni anno, la fase di qualificazione al Master. La manifestazione si svolgerà interamente in un week end 3-4 Settembre, durante il quale i partecipanti saranno impegnati da mattina fino a sera. 

Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno 15 giorni prima della fase di qualificazione. 

La quota di iscrizione è di 30 € e comprende: 

  • T-shirt Fun Cup 2016
  • 1 tubo di palle HEAD ATP
  • assicurazione infortuni FUN CUP

 

Come sempre la Fun Cup manifesta la passione per questo sport e la voglia di passare un weekend all’insegna del divertimento. Il Tennis Club Cividale mette a disposizione il suo circolo e nell’arco della giornata sarà possibile, tra una partita e l’altra, mangiare e bere in compagnia. 

Per iscrivere la tua squadra puoi contattarci tramite:

– telefono: 0432-734060

– mail: tennis@tccividale.com

Per qualsiasi altra informazione sul nostro circolo, sulle nostre squadre e sulle nostre attività, ti rimandiamo al nostro sito www.tccividale.com o alla pagina facebook.